
Perchè emorroidi e infiammazioni ano-rettali sono frequenti in menopausa?
Anche se le emorroidi e le infiammazioni del canale-ano-rettale possono verificarsi a qualsiasi età, molte donne ne sperimentano i disturbi intorno ai 50 anni di età.
Questo può dipendere dal normale processo di invecchiamento ma anche da alcune condizioni tipiche della menopausa come:
l’irregolarità intestinale e la stipsi
la tipica lassità del tessuto connettivale di sostegno (alla base del prolasso caratteristico della patologia emorroidaria)
Gel rettale con effetto calmante e antinfiammatorio
Benebeo è un gel rettale dalla formula nuova ed esclusiva, a base di flavonoidi del Bergamotto, Acido jaluronico e Pantenolo. Questo composto naturale dona al prodotto azione antinfiammatoria, lenitiva, cicatrizzante e anticoagulante: un aiuto naturale utile per contrastare i disturbi delle infiammazioni del canale-ano-rettale.
COME AGISCE BENEBEO GEL
Benebeo è un Gel rettale per uso locale utile per contrastare e ridurre l’infiammazione, il dolore e il prurito della zona ano-rettale. Benebeo gel rettale rinfresca, idrata e produce un effetto stringente che aiuta a migliorare l’attività dei vasi sanguigni e a rigenerare la pelle. Contribuisce a cicatrizzare possibili ferite e contiene elementi antinfiammatori e proprietà venotoniche che aiutano a migliorare la resistenza dei vasi sanguigni e della pelle.
Agisce sui principali sintomi delle emorroidi esterne non complicate e di tutte le infiammazioni del tratto ano-rettale (proctiti e ragadi anali).
Grazie alla sua formulazione, attentamente studiata, Benebeo Gel rettale agisce con una triplice azione:
AZIONE ANTINFIAMMATORIA
Benebeo Gel è utile in presenza di condizioni infiammatorie aspecifiche della zona anale e perianale e in tutte le patologie infiammatorie del tratto ananle e perianale (proctiti e ragadi anali)
AZIONE LENITIVA E ANESTETICA LOCALE
Benebeo Gel rettale svolge un’azione lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, anche in presenza di dolore e prurito
AZIONE CICATRIZZANTE
Può essere di aiuto nei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale. Produce un effetto stringente che aiuta a migliorare l’attività e la resistenza dei vasi sanguigni e a rigenerare la pelle. Contribuisce a cicatrizzare possibili ferite
AZIONE ANTICOAGULANTE
Benebeo Gel rettale può aiutare a ridurre il gonfiore, aiutando così a prevenire il rischio di coaguli
INGREDIENTI DI BENEBEO GEL
Le emorroidi e i disturbi al canale ano-rettale (proctiti e ragadi anali) possono causare differenti sintomi come dolore, prurito, sanguinamento e infiammazione. Gli ingredienti naturali di questo gel agiscono in modo efficace e riducono o eliminano tali problemi.
La nuova ed esclusiva formula a base di isoflavoni del bergamotto, danno al prodotto una spiccata azione antinfiammatoria e lenitiva e cicatrizzante. Recentemente è stata dimostrata come la frazione flavonoidica di Bergamotto riduca la risposta infiammatoria indotta attraverso l’inibizione di NF-KB, la soppressione dell’espressione della cicloossigenasi-2 (COX-2) e la diminuzione delle specie reattive di ossigeno. L’esperidina, la naringina, l’apigenina, l’eriocitrina e l’olio essenziale di bergamotto svolgono attività anti-infiammatorie attraverso attività radical-scavenging.
L’ Olio Essenziale di Bergamotto dona a Benebao Gel proprietà antibatteriche e disinfettanti ed anche astringenti, purificanti, cicatrizzanti e sedative.
Acido jaluronico e Pantenolo svolgono una azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, anche in presenza di dolore e prurito.
La Gomma Xantana, poiché assorbe efficientemente l’acqua, rende il gel più setoso e facile da stendere, fornendo una maggiore idratazione senza essere appiccicoso; facilita inoltre il transito delle feci.
Bergamot Polyphenolic Fraction (estratto bergamotto titolato in flavonoidi del Bergamotto: esperidina, naringina, apigenina, eriocitrina), bergamotto (esente da bergapteni), Pantenolo, Sodio jaluronato, Gomma xantana.
Acqua e conservanti.
PRODOTTO | Benebeo Gel |
INDICAZIONI |
Benebeo è un gel utile come coadiuvante in presenza di condizioni infiammatorie aspecifiche della zona anale e perianale Può essere efficace come coadiuvante nei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale. Grazie alla speciale formulazione svolge una azione protettiva, lubrificante, emolliente e lenitiva della zona anale, anche in presenza di dolore e prurito; favorisce la guarigione delle emorroidi. |
PROPRIETA’ |
Benebeo gel migliora la circolazione sanguigna, possiede proprietà calmanti, cicatrizzanti, antirritanti, lenitive e antinfiammatorie. |
INGREDIENTI | Bergamot Polyphenolic Fraction (estratto bergamotto titolato in flavonoidi del Bergamotto: esperidina, naringina, apigenina, eriocitrina), bergamotto (esente da bergapteni), Pantenolo, Sodio jaluronato, Gomma xantana. Acqua e conservanti. |
FORMATO | Gel in Tubo da 50 ml |
USO | Uso topico, giornaliero |
APPLICAZIONE
Detergere l’ano e la zona circostante; applicare una quantità di gel sufficiente a ricoprire la parte interessata; spalmare e massaggiare lievemente.
- PREVENZIONE
Si consiglia di applicare il prodotto 1-2 volte al giorno per migliorare l’elasticità dei tessuti anali e perianali.
- TRATTAMENTO
Applicare 2-3 volte al giorno per almeno tre settimane al fine di registrare dei miglioramenti concreti.
L'OFFERTA PIU' VENDUTA
- 2 tubi + 1 OMAGGIO
- Sconto del 35%
- SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS



* Questo prodotto non è un medicinale e non ha lo scopo di diagnosticare, prevenire o curare nessuna malattia o disturbo. Le informazioni pubblicate su questo sito hanno esclusivamente un valore informativo e non sostituiscono il consiglio di un medico. È un prodotto registrato presso l’UE. I risultati possono variare a seconda della persona. Leggere atentamente le informazioni e il foglietto illustrativo prima di usare il prodotto. I risultati si basano su testimonianze mediche, di clienti e ricerche condotte da terzi.