Privacy Policy

Kendra

Gel Lubrificante Vaginale

Kendra gel lubrificante può aiutarti a prevenire e contrastare i fastidi che derivano dalla secchezza vaginale, dalla cistite post-coitale e ad affrontare meglio la tua vita sessuale.

Abbinando uno stile di vita sano ed equilibrato, l’applicazione regolare di Kendra può aiutarti ad ottenere notevoli benefici:

N

Impedisce l’attrito durante il rapporto sessuale

N

Protegge la zona vaginale dalle microlesioni

N

Protegge dagli attacchi batterici

N

Riduce prurito, bruciore e dolore

N

Favorisce la lubrificazione della vagina

COME FUNZIONA KENDRA

L’azione combinata degli ingredienti contenuti in Kendra Gel Lubrificante Vaginale è efficace:

R

SULLA SECCHEZZA VAGINALE

Conferisce al prodotto proprietà umettenti, reidratanti, emollineti, lubrificanti e antinfiammatorie

R

AZIONE DEGLI INGREDIENTI

La presenza del Mannosio crea un ambiente sfavorevole all’attecchimento dei batteri alle pareti vaginali. Infatti, frequentemente, i batteri responsabili della cistite o delle infezioni urinarie trovano nella vagina un ambiente adatto per la riproduzione e l’incubazione. A causa dell’attrito che si crea durante il rapporto sessuale si possono produrre microlesioni che alterano lo strato epiteliale superficiale della vagina e permettono l’attecchimento dei batteri; i batteri possono quindi risalire verso la vescica e dare origine alla cistite.

Kendra Gel Lubrificante Vaginale utilizza Acido ialuronico a basso ed alto peso molecolare, apportando quindi idratazione profonda, migliore tono ed elasticità cutanea.

Calendula, Malva e Aloe apportano azione decongestionante, lenitiva, antinfiammatoria, emolliente, rinfrescante ed idratante.

La Vitamina E aumenta la lubrificazione, ha effetto lenitivo e ristabilisce la flora batterica

R

SULLA CISTITE POST COITALE

Forma uno strato protettivo sulla mucosa vaginale che impedisce l’attrito e le microlesioni durante il rapporto sessuale e protegge dagli attacchi batterici

INGREDIENTI

INGREDIENTI DI KENDRA

Kendra Gel Lubrificante Vaginale è un prodotto a base di d-Mannosio, Acido ialuronico a basso ed alto peso molecolare, Calendula, Malva, Aloe e Vitamina E che conferiscono al prodotto proprietà umettenti, reidratanti, emollineti, lubrificanti e antinfiammatorie. La loro azione combinata, inoltre, forma uno strato protettivo sulla mucosa vaginale che impedisce l’attrito e le microlesioni durante il rapporto sessuale e protegge dagli attacchi batterici.

INCI (Composizione qualitativa)

 

Aqua, Glycerin, Hydroxyetilcellulosa, Tocopherol, Phenoxyethanol, Panthenol, Aloe Barbadensis leaf extract, Maltodextrin, Tocopheryl Acetate, Calendula, Officinalis extract, Malva Sylvestris extract, Sodium hyaluronate, Mannose, Benzoic Acid, Hydrolyzed hyaluronic acid, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium, Glutamate diacetate.

Kearvit è un prodotto

 

  • Dermatologicamente testato
  • A base acquosa
  • A pH fisiologico
  • Non contiene profumi, non unge e non macchia

Inoltre Kendra:

  • E’ Naturale al 100%
  • Senza prescrizione medica
  • Lo trovi anche in Farmacia
  •   E’ prodotto in Italia

Kendra Gel Lubrificante vaginale è confezionato in un flacone airless da 50 ml.

 

Cos’è un dispositivo airless e quali vantaggi ha?

gel lubrificanteLa tecnologia airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione per ridurre al minimo la percentuale di conservanti. Consta di un sistema non-pressurizzato composto da una pompa meccanica e un contenitore a doppia camera separate da un pistone interno che permette al prodotto contenuto di non venire mai a contatto con l’aria proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione. Il prodotto, quindi, risulta sempre perfettamente conservato e si deteriora meno velocemente.

Il flacone airless, inoltre, consente un dosaggio preciso del prodotto e, grazie al pistone, permette di utilizzare totalmente il gel evitando gli sprechi che si hanno con i tradizionali flaconi e le bustine dove una parte di prodotto rimane sempre adeso sulle pareti del contenitore.

CARATTERISTICHE QUALITATIVE

Dermatologicamente testato

Microbiologicamente testato

A pH fisiologico

Prodotto in Italia

MODI D’USO

 

I

USO QUOTIDIANO

Applicare una volta al giorno e prima del rapporto sessuale uno strato di gel lubrificante sulle zone intime esterne.

I

SECCHEZZA VAGINALE LIEVE/MODERATA

In caso di secchezza vaginale lieve e/o moderata applicare Kendra Gel Lubrificante Vaginale 1 volta al giorno, preferibilmente la sera, per almeno 10 giorni consecutivi. Se necessario applicare 2 volte al giorno (mattino e sera). In caso di sintomi ricorrenti ripetere il trattamento a cicli di 10 giorni.

I

SECCHEZZA VAGINALE PERSISTENTE

In caso di secchezza vaginale persistente o severa, anche in presenza di atrofia vaginale o cistite post-coitale, applicare Kendra Gel Lubrificante Vaginale 1 volta al giorno, preferibilmente la sera, per almeno 20 giorni consecutivi. Se i sintomi persistono, applicare 2 volte al giorno (mattina e sera) fino a scomparsa o a significativa riduzione dei sintomi. Per mantenere i benefici ottenuti si consiglia di continuare ad applicare il prodotto con una frequenza di 2 o 3 volte la settimana.

AVVERTENZE

In caso di sintomi ricorrenti, ripetere il trattamento a cicli di 10 giorni.

Per mantenere i benefici ottenuti si consiglia di continuare ad applicare il prodotto con una frequenza di 2 o 3 volte la settimana.

Sospendere il trattamento durante il ciclo mestruale.

 

TUTTE LE OFFERTE

SINGOLA CONFEZIONE

18,90
  • 1 Flacone
  • Confezione airless da 50 ml
  • Uso quotidiano
ACQUISTA ORA

LA PIU' CONVENIENTE

56,70
  • 3 flacini + 3 OMAGGIO
  • Sconto 50%
  • SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
ACQUISTA ORA
ordini telefonici wellvitmenopausa
pagamenti wellvitmenopausa
spedizioni wellvitmenopausa

Questo prodotto non è un medicinale e non ha lo scopo di diagnosticare, prevenire o curare nessuna malattia o disturbo. Le informazioni pubblicate su questo sito hanno esclusivamente un valore informativo e non sostituiscono il consiglio di un medico. È un prodotto registrato presso l’UE. I risultati possono variare a seconda della persona. Leggere atentamente le informazioni e il foglietto illustrativo prima di usare il prodotto. I risultati si basano su testimonianze mediche, di clienti e ricerche condotte da terzi.